mercoledì 29 maggio 2019

POESIE D'AMORE



Nel 1993, ho pubblicato la raccolta di poesie "SENTIMENTI IN ALLEGORIA".
Sono passati ventitré anni ...così ho pensato 
di fare un lifting   leggero.
Mi auguro,
che l'intervento sia riuscito ...
                                                    L'Autore

IL RICORDO

Paesaggi sconfinano
nel sogno
Illusioni si vestono
di realtà
Memorie si nutrono
di desideri
Gioie, soavità, dolcezze
si fermano …
nel tuo ricordo

IL RICORDO


Paesaggi sconfinano
nel sogno
Illusioni si vestono
di realtà
Memorie si nutrono
di desideri
Gioie, soavità, dolcezze
si fermano …
nel tuo ricordo

Ancora tu!
Ma …,
non eravamo rimasti d’accordo
che
         tra di noi
                            era tutto finito?!

Già!,
ma con te
ho fatto le migliori scopate della mia vita
Giorgio,
e tu - per me - eri il miglior netturbino
del circondario …



Nessun commento: